2008

Management Consulting e MC Network saranno presenti quali Gold sponsor al Dealer Day il 21 e 22 Maggio a Verona

Automotive Dealer Day è il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione automobilistica. Due giornate che, da 5 anni, rappresentano un investimento in termini di aggiornamento e relazioni dai ritorni tangibili. Sin dalla nascita, nel 2003, il Dealer Day si è dimostrato:

  • innovativo: non esiste in tutta Europa un evento con queste caratteristiche e con queste dimensioni 
  • indipendente: capace cioè di offrire punti di vista e contenuti utili e funzionali a concessionari, case automobilistiche e altre aziende del settore
  • focalizzato: è concentrato sulle tematiche rilevanti che influenzano le decisioni di business degli operatori.

La formula di Automotive Dealer Day prevede un programma con numerosi workshop, relatori nazionali ed esteri su un ventaglio molto ampio di temi, unito ad un’area espositiva di oltre 2.000 mq con la presenza di aziende che offrono prodotti e servizi rilevanti per il business della commercializzazione e assistenza di autoveicoli. Automotive Dealer Day offre un forum di incontro e relazioni mirato a concessionari/distributori (dealer), riparatori autorizzati ed indipendenti, manager di case automobilistiche, fornitori di prodotti e servizi per dealer e riparatori, e altri operatori del settore. La traduzione simultanea in Italiano-Inglese delle sessioni principali rende l’iniziativa un’opportunità anche per gli operatori internazionali. Automotive Dealer Day è oggi considerato una vera e propria piattaforma informativa, strategica e di relazioni per gli operatori della commercializzazione automobilistica.

Torna su

Ultime News